Italia premium selection

savegame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Buongiorno.
    Non ho trovato altro posto dove pubblicare e questo mi è sembrato il più adatto.

    Volevo portare a conoscenza di voi tutti che ho pubblicato l'altro giorno nel workshop di Transport Fever 2 nella piattaforma di Steam il mio unico lavoro che sono capace di fare (non ho nozioni per grafiche e programmi che creano materiali rotabili o mod da inserire nel simulatore).

    Ma me la cavicchio a gestire la simulazione in Transport Fever 2 e così da molto tempo ho preso in prestito un savegame che già era stato pubblicato, l'ho ritenuto adatto per quanto volevo fare e l'ho modificato in molte sue parti per renderlo quanto più possibile in stile italiano.

    Comunque nella descrizione che ho aggiunto nel workshop c'è scritto tutto.

    Anche se non è ancora perfetto per come vorrei alla fine renderlo, la simulazione è perfettamente funzionante e quindi ho pubblicato una prima versione che poi aggiornerò man mano che porterò a termine le modifiche che ci farò.

    Se vi può interessare e qualcuno vuole scaricarlo e provarlo lo trovate nel workshop di caremme e anche nella sezione savegame del simulatore sempre di caremme e la mappa si chiama Italia premium selection.

    Non ci dovrebbero essere malfunzionamenti o problemi nel caricamento del savegame ma se per caso ne dovessero venire a galla sarei ben felice che me ne venisse data comunicazione.

    Se lo proverete mi piacerebbe ricevere apprezzamenti, ma anche critiche al riguardo e spero che se andrete a passeggiare nella mappa e sui veicoli troverete tutto di vostro gradimento.

    Dopo la pubblicazione ho già trovato un paio di cosette fuoriposto, come per esempio una deviazione all'uscita dalla stazione di Bologna che ho già sistemato e che sarà risolta nel prossimo aggiornamento che farò probabilmente il prossimo mese insieme ad altri aggiunstamenti.

    Carlo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,780
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    mfr_lol
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,091
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto!
     
    Top
    .
2 replies since 3/3/2024, 12:46   79 views
  Share  
.