I carri portacontainer sgjs 716 di jay_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fondatore/Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    1,391
    Location
    Sanremo

    Status
    Offline
    jay___1_

    Il modder tedesco jay_ (che già conosciamo per aver fatto la recensione di alcuni suoi lavori) sta lavorando su un interessante pack di carri pianali a carrelli del tipo Sgjs 716 delle DB.

    Scrive:

    <<.... Il boom dei container è iniziato già negli anni '60/'70, ho deciso di fare questi carri di vecchio tipo, pianali.
    Si tratta di quelli serie Sgjs 716, costruiti nel 1969 e ritirati intorno al 2000.

    MaikC mi ha permesso di creare i repaints dei containers dal pack "Container Asset", in modo da poter creare anche quelli corrispondenti all'epoca di questo vagone che sto creando.

    jay___2_

    Ovviamente dovrete scaricarvi obbligatoriamente -se non lo avete già fatto- questo pack fondamentale.

    Verranno aggiunti alcuni altre tipologie di containers, tra cui anche quelli refrigerati, certi containers speciali, ecc.


    jay___4_

    Il modello è stato abbozzato, ma non è ancora come lo vorrei fare, manca ancora molto.....>>

    Questa mod è sicuramente moooolto interessante (anche per noi), servirà a diversificare e rendere più realistici i nostri convogli, visto che abbiamo già alcune tipologie di carri di questo tipo, ma decisamente diversi.
    Al vero, i treni merci internazionali erano composti da tanti tipi di rotabili, di diverse amministrazioni.

    Ecco l'importanza di avere ulteriori modelli di materiale trainato....

    Vi metteremo al corrente sugli sviluppi di questo progetto in corso.

    Ciao.
    Mauri
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fondatore/Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    1,391
    Location
    Sanremo

    Status
    Offline
    Pack pubblicato e recensione effettuata oggi, qui:

    https://transportfever2italianfans.forumfr...9474080#newpost

    Thread chiuso.

    Ciao.

    Mauri
     
    Top
    .
1 replies since 3/6/2022, 19:51   67 views
  Share  
.