ETR 450 di Prima Generazione by TheMetroMan94 "work in progress"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fondatore/Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    1,391
    Location
    Sanremo

    Status
    Offline
    Mattia alias TheMetroMan94 è da tempo al lavoro su questo importante veicolo che ha fatto la storia delle FS: il Pendolino!

    Vediamo cosa ci scrive a riguardo:

    <<......Sono un principiante totale a mod making per Tpf2, ma voglio provare e iniziare il mio primo progetto! Spero che non sarà troppo difficile e "doloroso" convertire il modello dai disegni!

    Fare l'ETR 450 "Pendolino" è un po 'complicato perché non riesco a trovare schemi ad alta risoluzione e ci sono un sacco di dettagli da replicare, ma penso che il muso che è la parte più difficile sia venuto fuori abbastanza bene.
    Il mio progetto è quello di fare la vettura di testa pilota, la vettura normale, quella con pantografo, la vettura centrale (credo che sia la vettura Bar ma non riesco a trovare abbastanza dati ed immagini su questa).
    Con questi credo che sarei in grado di mettere insieme la configurazione completa.....>>


    In un momento di pausa, intanto, Mattia ha lavorato "di repaints" sulle bellissime carrozze del pack Regionale di DomTrain (in accordo con lui) per creare un interessante pack delle stesse in livrea Trenord, di imminente uscita. (Ne parliamo qui: https://transportfever2italianfans.forumfree.it/?t=77706316 ).

    Ma l'ETR450 sta andando avanti, qui sotto vi anticipiamo alcune immagini che ci sono state fornite.
    E ci pare che stia venendo fuori assai bene!

    Per ora è tutto.

    Ciao.

    Mauri

    ETR_450_Work_in_Progress_2ETR_450_Work_in_Progress_3ETR_450_Work_in_Progress_4ETR_450_Work_in_Progress_5

    Edited by M@uri - 14/6/2020, 14:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fondatore/Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    1,391
    Location
    Sanremo

    Status